Crea sito

Una Preghiera per mamma Grazia

La Camera ardente di Mamma Grazia sarà nell’atrio della Curia diocesana di Corso Piemonte,56 è sarà aperta oggi pomeriggio dalle ore 15,30 alle 18,30
per quanti desiderano salutarla o dirle anche solo una preghiera.

Questa notte è mancata all’Ospedale di Saluzzo la mamma del nostro caro vescovo mons. Cristiano Bodo.
Ci uniamo al dolore del nostro Pastore per la morte della sua cara mamma, siamo certi che dal cielo potrà ancora accompagnarlo e fargli sentire la sua presenza vicina e forte. Maria SS.ma Madre della Misericordia accompagni ed asciughi le sue lacrime ed il suo dolore per questo grande distacco.
Senta nella preghiera la sua chiesa diocesana unita nell’affetto e nel ricordo

Per chi volesse accompagnarla e partecipare alla celebrazione a Vercelli Venerdì 14 maggio è stato predisposto un autobus che partirà davanti al Santuario della Consolata alle ore 6,30 si prega per questo di segnalare la presenza a don Beppe Dalmasso presso la parrocchia  San Agostino.