La Vicinanza di Papa Francesco alla nostra Diocesi

Il Santo Padre ha ricevuto il 3 dicembre in udienza: Sua Ecc. Mons. Mario Giordana.

Mons. Giordana ha riferito che durante l’incontro, Papa Francesco ha voluto informarsi sulla sua diocesi di origine in Piemonte. L’Arcivescovo Giordana ha parlato del marchesato e della storia della nostra diocesi. Ha presentato anche la situazione legata alla pandemia e quante persone e sacerdoti sono deceduti in questi mesi e quanti ancora sono segnati dal Covid 19. Il Santo Padre ha chiesto a Mons. Giordana di telefonare al Vescovo di Saluzzo, Mons. Cristiano Bodo, per dire la sua vicinanza e che avrebbe ricordato tutti nella preghiera e nella SS. Messa. E di impartire la benedizione nelle celebrazioni da lui presiedute, in questi giorni dell’Immacolata unitamente alla sua persona.