4 anni da Vescovo di Saluzzo Auguri Mons. bodo

Il 17 dicembre di quattro anni fa, esattamente nel giorno del suo ottantesimo compleanno, il Santo Padre Papa Francesco nominò mons. Cristiano Bodo nuovo Vescovo della diocesi di Saluzzo.

Proprio il 17 dicembre 2016, infatti, venne ufficializzato il nome del successore di mons. Giuseppe Guerrini, che aveva rinunciato, in ossequio alle vigenti disposizioni, per raggiunti limiti di età.

Lo stesso mons. Guerrini, a mezzogiorno, nel Seminario S.Agostino, comunicò ai sacerdoti e ai laici presenti che Papa Francesco aveva designato mons. Cristiano Bodo a reggere le sorti dell’antica diocesi di Saluzzo.

A Papa Francesco e a mons. Bodo giungano i più sinceri auguri di ogni bene da parte del Corriere di Saluzzo.

A Papa Francesco e a mons. Bodo giungano i più sinceri auguri di ogni bene da parte della Diocesi di Saluzzo